Ora c’è anche la rapina… per iscritto


Pratola Peligna – Non aveva forse neppure una pistola in tasca, come voleva far credere, ma il pennarello gli è servito molto di più. Ha infatti mostrato un pezzo di carta sul quale era scritto che stava rapinando e ordinava alla cassiera di dargli i soldi. Teneva una mano in una tasca ostentando un rigonfiamento che, nella concitazione, è stato scambiato per un’arma. Non è detto però che l’arma ci fosse realmente…
Questa la sceneggiatura di una rapina avvenuta oggi pomeriggio ai danni di una filiare della banca dell’Adriatico, a Pratola. L’uomo è entrato, ha minacciato… per iscritto la cassiera dietro il banco e si è appropriato di circa 50.000 euro, per poi darasela a gambe indisturbato e far perdere le sue tracce. Nel locale bancario c’erano due donne: la cassiera e una funzionaria. Nè guardia nè altre misure di sicurezza. Comoda la vita per alcuni rapinatori…


12 Giugno 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati