Pratola, il sindaco su Ranalli


Pratola Peligna – Il sindaco Antonio De Crescentis scrive: “L’elezione a Sindaco di Peppino Ranalli può rappresentare una svolta non solo per Sulmona ma per l’intera Valle Peligna. Certo che il nuovo Sindaco saprà costruire attorno a sé una squadra solida, collaborativa e capace, ritengo necessario che la Città di Sulmona torni a lavorare al fianco degli altri Comuni per troppo tempo lasciati soli nelle tante battaglie degli scorsi anni. Peppino Ranalli, la nuova Giunta e tutto il Consiglio Comunale possono e devono restituire alla Comunità sulmonese il ruolo che merita.
Sono tanti i temi e le vicende sulle quali saremo chiamati a decidere tutti assieme e per questa ragione, confidando nella collaborazione del nuovo Sindaco di Sulmona, auspico quanto prima un incontro tra tutti gli amministratori locali del Centro Abruzzo con l’obbiettivo di stabilire in maniera condivisa le migliori strategie per lo sviluppo ed il benessere delle nostre comunità”.


11 Giugno 2013

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati