La cagnolina e il suo cucciolo


Teramo – Riceviamo: “Per vari giorni le guardie eco-zoofile Oipa Teramo ed i volontari si sono recati presso una contrada di Cellino Attanasio per sfamare una cagnolina con la zampa tranciata ed il suo cucciolo. Le GEZ hanno segnalato al Comune di competenza la presenza di questi cani,chiedendo la messa in sicurezza degli animali che pur stazionando in una fabbrica in disuso, erano a rischio di finire investiti vista la vicinanza di una strada e chiedendo per la madre di verificare le condizioni della zampa. Le GEZ ed i volontari dell’associazione immediatamente hanno cominciato a cercare un’adozione del cuore per queste creature vittime di abbandono. Pronta l’ordinanaza e pronta la sparizione dei cani,proprio così…in un Comune di circa 2600 abitanti e poco più, cosa sarà successo a quelle creature?
Nuovamente abbandonati? Abbandonanti e uccisi? Tanta amarezza e tanta sofferenza da parte dei soci per un atto vergognoso nel 2013. Tutti si sono adoperati contattando i canili della Provincia e di fuori per tentare di sapere se gli animali esistessero ancora da qualche parte,la ricerca ha avuto esito negativo”.


10 Giugno 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.