C.Tennis si gioca promozione in A1
L’Aquila – CHIESTO IL SOSTEGNO DEL PUBBLICO AQUILANO – Il Circolo Tennis L’Aquila alla ricerca della prestigiosa qualificazione alla finalissima per la promozione in A1. Domenica prossima dalle ore 10 presso la struttura di viale Ovidio, nell’ambito dei play off promozione del campionato di A2, la squadra aquilana affronterà la formazione del Due Ponti Sporting Club Roma e, in caso di vittoria, staccherà il biglietto per l’atto decisivo con il tennis Club Prato (andata all’Aquila il 16 giugno e ritorno a Prato la domenica successiva).
Il Ct L’Aquila del team manager Ugo Frasca si presenta in campo al completo: della squadra fanno parte il serbo Ismar Gorcic, Giancarlo Petrazzuolo, Riccardo Azzarita, Gianluca Di Nicola, Alberto Iarossi e il capitano Andrea De Silvestri. Gli ultimi due sono aquilani, mentre il 17enne Di Nicola è originario di Avezzano.
La compagine romana può annoverare tra le sua fila i due ex professionisti Stefano Tarallo (ex numero 147 del mondo) e Leonardo Azzaro (ex 180). Gli aquilani si presentano in piena forma e imbattuti in questa decisiva fase.
“Ci vogliamo giocare fino in fono le nostre chance per centrare un obiettivo molto prestigioso – spiega il neo presidente del Circolo tennis L’Aquila, Ezio Rainaldi, – per questo ci aspettiamo anche una importante risposta del pubblico aquilano”.
E a tale proposito, prosegue, “speriamo poi che tanti giovani, vedendo dal vivo giocatori di alto livello, si possano avvicinare al tennis – conclude Rainaldi – e al nostro bel circolo che è aperto alla città”.
Non c'è ancora nessun commento.