LcV: Inverardi, segnale di cambiamento


L’Aquila – LCV-L’Aquila che vogliamo saluta con grande soddifazione e speranza questo cambiamento che lascia ben sperare per lo sviluppo dell’ateneo verso un concetto più aperto di Università. “Come forza civica – dice in una nota – auspichiamo che questa svolta possa spingere l’Università dell’Aquila ad un salto di qualità che la ponga come elemento catalizzatore di sapienza e interazione con le forze migliori della città da ricostruire e non solo come un “esamificio”.
Sussistono ancora infatti, malgrado tutto, grandi prospettive per L’Aquila; queste potranno concretizzarsi nella misura in cui Università, Amministrazione cittadina e imprese sapranno interagire in modo moderno e innovativo, amplificando sul territorio le competenze e le risorse di ciascuna parte. Auspichiamo quindi una inversione di rotta rispetto alle sterili e puerili conflittualità del passato che, come vediamo, non hanno fatto bene alla città e quindi ai cittadini.
Lavoreremo sempre e volentieri a fianco di chi, come il Magnifico Rettore Inverardi, fa del pieno e costruttivo coinvolgimento lo stile per valorizzare le forze migliori dell’Aquila, per impiegare al meglio i talenti di cui certamente la città dispone.
Anche questo significa ricostruzione.


07 Giugno 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.