Disastro rugby, e adesso che fare?
L’Aquila – Il presidente dell’Aquila Rugby Romano Marinelli (foto) ringrazia i sostenitori neroverdi e convoca l’assemblea dei soci per decidere sulle sorti future del club . Dopo l’amaro epilogo di stagione il presidente Romano Marinelli “desidera ringraziare i sostenitori del club aquilano per l’affetto mostrato, rimandando ai prossimi giorni importanti incontri con i soci e i consiglieri d’amministrazione per discutere e deliberare in merito a quanto già esaminato nel corso del Cda tenutosi in data 23.5.2013; in tale sede, infatti, il Presidente ed i Consiglieri hanno ritenuto opportuno coinvolgere l’intera proprietà nella consapevolezza che le decisioni che verranno assunte saranno determinanti per il futuro del Sodalizio Neroverde”.
“Ancora delusi e sconfortati per il finale di stagione che ci ha visto tristemente protagonisti, desideriamo ringraziare i sostenitori neroverdi ed atalantini che negli ultimi e fondamentali incontri non hanno mai abbandonato la squadra, trasmettendo, con la loro presenza al fianco dei giocatori, tutta la spinta ed il sostegno provenienti dalla passione che nutrono per i colori del club.
Purtroppo, nonostante lo spirito di sacrificio e la dedizione che hanno caratterizzato l’impegno della squadra e della società, i risultati sperati non sono arrivati: fa male vedere L’Aquila Rugby retrocedere in serie A e, ancor di più, siamo rammaricati e dispiaciuti per non essere riusciti a regalare alla città ed ai tifosi quella vittoria che certamente meritavano.
Ora è tempo di guardare avanti ed è necessario farlo al più presto per iniziare a pianificare l’immediato futuro sportivo ed amministrativo del club.
In realtà, già nei giorni scorsi i componenti del consiglio di amministrazione si sono riuniti per definire ed analizzare le problematiche relative alla pianificazione del futuro: qualsiasi decisione, però, senza la presenza e, soprattutto, l’impegno dei soci non può essere presa né concretizzata” – ha dichiarato il presidente Marinelli.
Non c'è ancora nessun commento.