Ricciuti: “Da Trigilia fatti, basta parole”


L’Aquila – Il Centro studi italiani nel mondo “Lorenzo Natali”, fondato dall’ex deputato e uomo di governo aquilano Romeo Ricciuti, ha chiesto concretezza e una svolta al Ministro Trigilia, oggi in visita a L’Aquila. “Accolgo la visita del nuovo ministro per la Coesione territoriale Carlo Trigilia nella speranza che porti un vento di sincerità e di verità, senza prendere in giro la popolazione dell’Aquila che è in ginocchio”. Lo afferma il presidente onorario del Centro studi italiani nel mondo “Lorenzo Natali”, Romeo Ricciuti, alla vigilia della prima visita istituzionale del ministro. Secondo Ricciuti, “la priorità è la ricostruzione nel suo totale, facendo tornare la legislazione straordinaria che esisteva qui come in altri posti, e che è stata abbandonata”.
L’ex sottosegretario e presidente della Regione Abruzzo non manca di riservare “una critica rispetto alle chiacchiere che sono state fatte in passato per un anno e mezzo, ora dal nuovo ministro mi aspetto una svolta”.


04 Giugno 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.