Il sindaco e le calciatrici


Chieti – Il Sindaco Di Primio, questa mattina, presso la sede del Consiglio Comunale, ha incontrato le atlete della squadra di calcio a 5 femminile “Az Gold Women Chieti”, vincitrici del titolo di campionesse d’Italia, alle quali ha consegnato una targa quale riconoscimento da parte dell’amministrazione. Le calciatrici erano accompagnate dal presidente della società, Alessandro Zulli.
«Desidero esprimervi il mio più sentito ringraziamento – ha dichiarato il Sindaco nel corso dell’incontro – per avere regalato alla città questo straordinario successo, conquistato sul campo con grande bravura.
Sono fermamente convinto che lo sport possa essere un eccezionale veicolo di promozione per una comunità; in tal senso, l’abbinamento del nome della nostra città, della vostra squadra allo scudetto che avete conquistato rappresenta uno straordinario spot per Chieti.
Mi piacerebbe – ha proseguito il Sindaco – poter mettere insieme tutte le eccellenze dello sport che la Città esprime – e voi siete indubbiamente tra queste – per farne la cartolina della nostra Chieti, città di cultura, di tradizione ma anche capace di cogliere le migliori occasioni dell’oggi.
L’Amministrazione Comunale sarà sempre disponibile affinché alla vostra Società venga data la possibilità di continuare questa avventura conclusasi così straordinariamente con la conquista dell’ambito riconoscimento.
A conferma delle mie parole, consegno al vostro presidente e, idealmente, ad ognuna di voi una targa come impegno tangibile dell’ amministrazione nell’essere vicina alla vostra squadra nel campionato che andrete ad affrontare.»


29 Maggio 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.