Elezioni (3): i centri maggiori


L’Aquila – TUTTO BLOCCATO A CARSOLI – FERMA SULMONA – Carsoli, nessuna notizia. Tace la prefettura, tacciono partiti e candidati. Si sa soltanto che alle 20,30 è tutto ancora bloccato e non ci sono risultati, scrutinato non risulta alcun seggio. Nella cittadina della piana del Cavaliere, quattro liste, tre avversari per il sindaco uscente Mazzetti (foto), che è anche segretario provinciale del PD dell’Aquila.
Tutto sembra fermo allo scrutinio di un seggio su 26, come molte ore fa, a Sulmona. Tanto risulta dal sito ufficiale della prefettura.
Ad Alba Adriatica, 10 seggi su 12, Tonia Piccioni (lista civica di destra) è saldamente in testa con 1.417 voti alle ore 20. Al secondo posto, Nicolino Colonnelli con poco più di 1.200 voti. Nella cittadina c’è stata una forte astensione dal voto. A Loreto Aprutino, è sindaco Gabriele Starinieri, Pd ex Idv. Le liste erano ben sei.
A Cepagatti, scrutinati la maggior parte dei seggi, appare saldamente in testa Carlo Santuccione, alla guida di una delle tre liste, ritenuta vicina al sindaco uscente, di centrodestra. A Oricola, piccolo centro con ben quattro liste in competizione, ha vinto Antonio Paraninfi.


27 Maggio 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati