In Provincia ambasciatore Albania


Chieti – Si è svolto stamani a Chieti, presso la Presidenza del Palazzo Provinciale, un incontro tra il Presidente della Provincia di Chieti, Enrico Di Giuseppantonio, e il nuovo Ambasciatore della Repubblica di Albania, Prof. Neritan Ceka, in visita in Abruzzo per impegni istituzionali, accompagnato dalla consorte, da un funzionario dell’Ambasciata albanese e dal Colonnello Goffredo Mancinelli. “E’ stato un incontro cordiale e particolarmente piacevole – afferma il Presidente Di Giuseppantonio – abbiamo discusso di questioni che sia la Provincia che la Repubblica di Albania considerano strategiche per lo sviluppo dell’area Adriatica. In particolare, si è parlato di scambi commerciali e culturali da intraprendere per rafforzare i rapporti tra due terre già molto legate. Ci sono poi le opportunità che si possono mettere in campo per contribuire alla crescita dei reciproci flussi turistici, e su questo la Provincia è ben attenta e disponibile”.
“Abbiamo concordato – conclude il Presidente Di Giuseppantonio – sull’opportunità di incontrarci molto presto per mettere nero su bianco relativamente a quanto discusso oggi”.


25 Maggio 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.