Code estenuanti al CUP, ASL muta
Chieti – COSTA REAGISCE ALL’INDIFFERENZA E AI SILENZI – Il Presidente della IVª Commissione Consiliare “Servizi Sociali, Sanitari, Pubblica Istruzione, Politiche Giovanili”, Consigliere Comunale, Stefano Costa, ha emesso la seguente nota: «Nel corso di varie riunioni della IVª Commissione, convocate per discutere del problema del C.U.P. dell’Ospedale Clinicizzato di Colle dell’Ara, al centro di numerose polemiche per le estenuanti code che gli utenti sono costretti a patire, abbiamo registrato l’assenza sistematica dei vertici della ASL e dell’Ospedale nonostante continui e ripetuti inviti.
A questo punto, a nome di tutti i Commissari, procederò a convocare una nuova riunione della IVª Commissione inviando, contestualmente, un ennesimo invito sia al nuovo Direttore Sanitario della ASL che al Responsabile del C.U.P. del Clinicizzato di Colle dell’Ara.
In caso di una ulteriore defezione dei suddetti dirigenti mi vedrò costretto a convocare la IVª Commissione direttamente nell’Ufficio del C.U.P. all’interno del Clinicizzato di Colle dell’Ara nella speranza che, almeno in quei luoghi, sia finalmente possibile, per i Commissari, trovare ed ascoltare i responsabili del servizio in questione.
Ovviamente, dovesse verificarsi questa ultima eventualità, sarà mia premura invitare stampa e cittadini perché possano assistere all’incontro e prendere contezza diretta delle ragioni che da anni impediscono la soluzione del problema delle code al C.U.P.»
Non c'è ancora nessun commento.