Vela e golf dell’Adriatic Trophy


Pescara – Il classico appuntamento del connubio tra vela e golf, e la seconda tappa dell’Adriatic Trophy caratterizza il prossimo week end per gli appassionati del mare. Sul green del Golf Club Miglianico si disputerà nel pomeriggio di domenica la prova conclusiva del 2° trofeo Sailing & Golf, dopo la sessione velica inserita nella prova finale del Campionato Primaverile.
Sabato e domenica tornano a regatare a San Benedetto del Tronto le imbarcazioni, e non solo quelle, che l’11 e 12 maggio hanno disputato a Pescara la frazione iniziale del Circuito “Adriatic Trophy”, organizzato con il concorso del Club Nautico Pescara, Circolo Nautico Sambenedettese, Club Vela Portocivitanova Ancona. Una competizione che porta alla ribalta nelle categorie A e B della classe Crociera Regata, la MP30+10 di Luca Pierdomenico, che si dovrà guardare dalla minaccia di Lisa di Gianni di Vincenzo, e Float On di Giovanni Cimini, a sua volta insidiato da Garfield di Giuseppe Fiscaletti.


24 Maggio 2013

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.