BPER, 5 premi ai Global Awards


Modena – RICONOSCIMENTO A BANCA LANCIANO SULMONA – (Foto: Garavini e Marri) – Presso l’hotel Principe di Savoia di Milano sono stati assegnati nei giorni scorsi i Milano Finanza Global Awards, giunti all’undicesima edizione. Il Gruppo BPER si è aggiudicato cinque premi, tra cui il premio Guido Carli-Lombard al miglior progetto nazionale nell’ambito della responsabilità sociale d’impresa, “per l’incessante apporto dato alle popolazioni colpite dal sisma dell’Emilia Romagna”. Il premio, assegnato a Banca popolare dell’Emilia Romagna, è stato ritirato dal vice presidente Alberto Marri e dal vice direttore generale Eugenio Garavini. Inoltre Il premio MF Innovazione, assegnato a Banca popolare dell’Emilia Romagna nella categoria finanziamento imprese per il mutuo a medio termine “BPER new energy”, è stato ritirato dal direttore commerciale del Gruppo BPER, Giulio Castagnoli.
Il premio Creatori di Valore come migliore banca nella categoria “gruppi per redditività” è stato ottenuto ancora da Banca popolare dell’Emilia Romagna, mentre nella stessa categoria sono state premiate la Banca di Sassari, come migliore banca della regione Sardegna, e la Banca Popolare di Lanciano e Sulmona, come migliore banca della regione Abruzzo. Hanno ritirato il premio rispettivamente il presidente e il direttore generale della Banca di Sassari, Ivano Spallanzani e Paolo Gianni Porcu, e il direttore generale della Banca Popolare di Lanciano e Sulmona, Guido Serafini.
Il Premio Guido Carli-Lombard è stato assegnato alla Banca popolare dell’Emilia Romagna con la seguente motivazione: ”Come realtà con la migliore responsabilità sociale e d’impresa, per il grande apporto che la banca ha dato in un momento terribile quale è stato quello del sisma che ha colpito i territori vicini alle attività dell’istituto, per avere supportato al meglio le popolazioni nel momento di maggiore bisogno”.


17 Maggio 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.