Pe-Montesilvano, la notte è più lunga


Pescara – Si allungano fino all’una di notte i collegamenti notturni del trasporto pubblico fra Pescara e Montesilvano per tutta l’estate 2013. Due nuove corse della linea 2/ potenzieranno il trasporto da Montesilvano-zona Grandi Alberghi sino a Pescara, mentre il capoluogo adriatico beneficerà di tre nuove corse che partiranno verso Montesilvano, in modo da incrementare il servizio a favore dei turisti che magari alloggeranno nei grandi alberghi di Montesilvano, ma sceglieranno di consumare una cena sul litorale di Pescara o di partecipare a un evento e che potranno tornare tranquillamente nel proprio alloggio a bordo di un autobus pubblico. Ma soprattutto il potenziamento dei collegamenti, consentirà di rafforzare quella visione di area metropolitana tra Pescara e Montesilvano per la programmazione e il miglior coordinamento di servizi integrati, anche a livello turistico, nell’interesse esclusivo dei territori. Tutto questo è scaturito da un incontro fra il Sindaco di Pescara Arbore Mascia, il suo collega di Montesilvano Attilio Di Mattia, con il Presidente della Gestione Trasporti Metropolitani Michele Russo e con l’ingegner Piscitelli della Gtm.
“Il potenziamento si farà – hanno detto i sindaci Albore Mascia e Di Mattia – e, partirà dal prossimo 16 giugno, con l’entrata in vigore degli orari estivi della Gtm, e sarà valido sino al 15 settembre, dunque per 78 giorni”. Nel corso del nuovo vertice è arrivato, dunque, il verdetto. Il beneficio per gli imprenditori del turismo e i loro utenti è chiaro: chi alloggerà a Montesilvano o, viceversa a Pescara, potrà liberamente scegliere di vivere la “movida” notturna nell’una o nell’altra città, apprezzando in maniera completa l’offerta turistica esistente sui due territori.


15 Maggio 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.