Micheloni: Comitato italiani all’estero


L’Aquila – Il Senatore Claudio Micheloni esprime viva soddisfazione per l’approvazione, oggi, in Aula, durante la 21° Seduta Pubblica, della mozione n. 20 che istituisce il Comitato per le questioni degli italiani all’estero, con il compito di approfondire il tema della condizione, dei problemi e delle aspettative delle collettività italiane residenti all’estero. La mozione, depositata al Senato il 16 aprile a prima firma del senatore Claudio Micheloni, e sottoscritta da Massimo Bitonci, Aldo Di Biagio, Giuseppe Esposito, Marco Filippi, Francesco Giacobbe, Fausto Guilherme Longo, Giorgio Tonini, Carlo Pegorer, Giancarlo Sangalli, Renato Guerino Turano, Luigi Zanda, Claudio Zin e Raffaela Bellot, è stata approvata in Aula con 191 voti favorevoli, 55 contrari e 8 astenuti.
Claudio Micheloni, 60 anni di Campli, dirigente di azienda, eletto a Palazzo Madama nella ripartizione Europa. Micheloni, nelle liste del Partito democratico, ha ottenuto 28.379 preferenze ed è alla sua terza legislatura in Parlamento.


14 Maggio 2013

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.