Giovani imprenditori: la squadra
Teramo – I PUNTI PROGRAMMATICI DEL NUOVO ASSETTO – Giovani Imprenditori, il neo Presidente de Paulis presenta squadra e programma: priorità a Reti d’Impresa, Credito, Internazionalizzazione, e partnership con Università per favorire la “cultura d’impresa”. Intensificare il dialogo con le Istituzioni locali su Reti d’Impresa, Credito, Internazionalizzazione. Creare canali diretti di comunicazione con l’Università per favorire scambi di conoscenze, ricerca e innovazione. Promuovere la cultura d’impresa nelle Scuole e nelle Università.
Sono alcuni dei punti programmatici illustrati dal neo Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Teramo, Giammaria de Paulis, il quale oggi ha presentato, nella sede dell’Associazione, a Sant’Atto, il programma e la squadra.
Affiancano de Paulis, in qualità di vice Presidenti del Gruppo G.I. di Confindustria Teramo: Antonella Ballone (con delega al Comitato nazionale), Renato Piccioni e Giacomo Sorbi. Il Consiglio, inoltre, è composto da Andrea Capponi, Giammario Cauti, Angelina Coletta, Giovanna De Dominicis, Antonio Marfisi, Marco Milanesi, Alfredo Nepa. «Assumere questo incarico, in un momento così difficile per la nostra economia – ha dichiarato il Presidente de Paulis – è un impegno delicato, ma al tempo stesso stimolante, per le sfide che siamo chiamati ad affrontare. Occorre tornare ai valori reali del produrre e dell’industria. Noi Giovani Imprenditori dobbiamo essere i primi sostenitori della teoria del fare, perché, oggi gli Imprenditori, con il loro impegno e con l’assunzione di rischi quotidiani, assicurano un futuro di crescita e benessere alla società».
Non c'è ancora nessun commento.