Concorso Delli Castelli, en plein


Giulianova – En plein dell’Istituto “Crocetti-Cerulli” al Concorso “Filomena Delli Castelli” organizzato dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Giulianova in collaborazione con gli Assessorati alla Pubblica istruzione e alla Cultura e con il benestare del Presidente della Repubblica, riservato agli studenti degli istituti superiori cittadini. Sul tema prescelto quest’anno, riguardante la violenza nei confronti delle donne, il terzo premio è stato assegnato, nel corso della cerimonia svoltasi sabato 11 maggio al Kursaal, a Giovanni Ferrante Cavallaro, Artur Taykov e Federica Fossemò della 5^ A dell’IPSEDOC “Crocetti” con il video “Stalking”. Secondo premio a Daniela Angelini, Martina Di Leonardo e Noemi Leone della 4^ F dell’IPSEDOC per il video “Spot 4F”. Primo premio, infine, a Luca Lanari del 3° Elettronica, Chiara Forresi e Davide Faraone della 3^ Informatica per il video “Quanti cuori di donna dovranno ancora cessare di battere”.
Al “Crocetti-Cerulli” anche i due premi speciali, la Medaglia del Presidente della Repubblica e quello da 300 euro messo a disposizione dalla consigliera di Parità Provinciale Anna Pompili.


13 Maggio 2013

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.