SAL, Frattale ringrazia il Comune


L’Aquila – Il Presidente di ANCE costruttori Gianni Frattale ringrazia il Comune che tramite la Giunta ha ratificato oggi l’accordo sottoscritto qualche tempo fa con le categorie e gli ordini, apportando miglioramenti apprezzabili. Lo svincolo dell’ulteriore 15% dell’ultimo SAL, che porta il pagamento fino al 90%, avviene senza dover attendere la fine dei lavori, anticipando così di qualche mese il pagamento alle imprese.
“Sicuramente – commenta Frattale – il provvedimento va nella direzione da sempre auspicata dall’ANCE di contrarre i tempi di pagamento. Un plauso va alla Giunta ed in particolare all’Assessore Piero Di Stefano per la sensibilità dimostrata, in un momento di forte sofferenza delle imprese per i crediti vantati verso la pubblica amministrazione. Ci auguriamo che possano farsi altri passi avanti lungo la strada della semplificazione burocratica della ricostruzione”.


13 Maggio 2013

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.