Oggi “Mamma è donna”


L’Aquila – Oggi dalle 16,30, in occasione della festa della mamma, avrà luogo “Mamma è donna – dove i due volti al femminile si incontrano”, evento organizzato dall’associazione Syncrònia Onlus e inserito all’interno del progetto “Una casa per Psiche: abitare il corpo, abitare la città”, finanziato dalla Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Atanor di Scoppito.
Un omaggio alla donna, uno sguardo all’universo di meraviglie della femminilità, una riflessione, attraverso il filo rosso dell’arte, sull’incontro tra i due volti del femminile: voglia di maternità e realizzazione personale e professionale. Un evento di beneficenza che consisterà in una giornata culturale e di socializzazione che prevede un seminario e una cena intervallata da vari momenti artistico-culturali. I fondi raccolti saranno utilizzati per co-finanziare uno sportello di consulenza psicologica e legale gratuito per il sostegno alla genitorialità e la realizzazione di uno spazio recettivo a prezzi sostenibili per figli di donne impegnate negli studi e nel lavoro.


12 Maggio 2013

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.