I saluti al pilota di Collecorvino


Pescara – L’assessorato al Turismo e Sport della Provincia – dice una nota – “porta i saluti dell’ente al pilota Federico D’Annunzio in occasione della tappa di Monza del Mondiale Superbike-Campionato europeo Super Stock 600. Federico D’Annunzio, di Collecorvino, 21 anni, corre per il Team Pata by Martini con una Yamaha R6 portando non soli i loghi della Provincia di Pescara sulla moto ma anche promuovendo il territorio attraverso il video, la distribuzione di brochure e presentando i prodotti tipici dell’enogastrnomia della provincia di Pescara. Il Campionato europeo Super Stock 600 si svolge da aprile ad ottobre su nove tappe in tutta europa. Questa di sabato 11 maggio a Monza è la terza tappa. In occasione della tappa di venerdì il pilota si è qualificato secondo a soli 35 millesimi dal primo, in una gara sotto la pioggia.
“Sono onorato di rappresentare la Provincia di Pescara durante tutte le mie gare – afferma il pilota -. Non solo con il logo sulla moto, ma creando curiosità con il video e la distribuzione della brochure promozionale. In occasione del paddock-show, cioè quando si presentano le squadre, poi, racconto il territorio e si crea sempre una situazione conviviale con i colleghi, i team e gli accompagnatori delle squadre, invitati a provare i prodotti tipici del territorio, fra arrosticini, formaggi, liquori, olio d’oliva. L’aspetto positivo non si esaurisce solo nei giorni di gara, molti colleghi chiedono informazioni sul territorio e già più volte molto di loro hanno visitato la provincia di Pescara in vacanza”.


11 Maggio 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.