L’AIRC e la festa della mamma


Teramo – Sabato e domenica prossimi, 11 e 12 maggio, in occasione della festa della mamma, l’Airc di Teramo aderisce all’iniziativa dell’Airc Nazionale “Regala l’azalea della ricerca”, promossa per finanziare la ricerca contro il cancro.
I volontari dell’Airc Teramo proporranno in vendita le azalee nei seguenti punti di raccolta:
 sabato 11 maggio a Teramo in Piazza Martiri della Libertà e presso l’Ospedale Mazzini;
 domenica 12 maggio a Teramo in Piazza Martiri della Libertà, presso l’Ospedale Mazzini, davanti le chiese del Cuore Immacolato di Maria in Piazza Garibaldi e della Madonna delle Grazie, presso il Centro Commerciale Gran Sasso, a Piano della Lenta e nella piazza di Castelnuovo Vomano.
Inoltre, anche quest’anno, grazie alla collaborazione con il Centro di Senologia dell’Ospedale Mazzini di Teramo e grazie alla disponibilità delle volontarie della Croce Rossa, sarà possibile effettuare gratuitamente esami ecografici al seno: sabato 11, dalle 9:00 alle 15:00, in piazza Martiri della Libertà a Teramo, e domenica, dalle 9:00 alle 15:00, in piazza a Castelnuovo Vomano.


09 Maggio 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.