Imprenditori, nuovi orizzonti sociali
Sulmona – Il Conad di Via Sallustio ospiterà oggi e domani 11 i volontari della Cooperativa Sociale Nuovi Orizzonti Sociali. E’ solo il primo degli appuntamenti che NUOVI ORIZZONTI SOCIALI sta promuovendo presso gli imprenditori locali per ricercare un terreno comune, fertile di coinvolgimento ideale e di partecipazione effettiva fra la cooperativa e la cittadinanza.
L’obiettivo del 10 e dell’11 maggio è quello di raccogliere fondi per la cooperativa che potranno essere utilizzati al fine di rafforzare i servizi di assistenza sul territorio dedicati alle famiglie.
“Vogliamo presentarci alla città, informare sulla nostra organizzazione e i nostri servizi – ha spiegato Candida D’Abate, presidente della cooperativa – Chi vorrà potrà sostenerci al momento della dichiarazione dei redditi, scegliendoci come destinatari del 5×1000. Questo gesto non ha costi aggiuntivi di nessun tipo, ma per noi è prezioso poiché ci permette il potenziamento e il miglioramento dell’assistenza alla collettività”.
Non c'è ancora nessun commento.