Rugby, Falzone dirigerà spareggio
L’Aquila – E’ Alan Falzone, internazionale di Padova, l’arbitro designato dal CNAr, Commissione Nazionale Arbitri della FIR per l’incontro di sabato 11 maggio alle ore 16.00 quando allo Stadio “Enrico Chersoni” di Prato i neroverdi affronteranno i Crociati Parma nello spareggio salvezza: in palio la permanenza nel campionato Italiano di Eccellenza.
Dopo il defaticamento ed il consueto riposo post gara, è iniziata ieri la settimana decisiva di preparazione alla finale: gli uomini di capitan Di Massimo sono tornati ad allenarsi con molta concentrazione e maggiore determinazione, ancora entusiasti del sostegno e del calore ricevuto a Noceto dai numerosi tifosi bluneroverdi presenti sugli spalti del “Nando Capra”.
“E’ stata un’esperienza incredibile, i nostri tifosi ci hanno sostenuto per l’intera gara. Ci auguriamo davvero di poter sentire la stessa spinta e lo stesso calore anche a Prato” – ha dichiarato il director of rugby Andy Key.
A tal proposito si informa che il primo dei due pullman gratuiti, messi a disposizione dalla società, è al completo, mentre nel secondo restano ancora pochi posti disponibili: per prenotazioni ci si può rivolgere al Signor Luigi al numero 3494247971.
Non c'è ancora nessun commento.