Sosta oraria lungo corso 1 Maggio


Scafa – Da domani sarà istituito il parcheggio con sosta oraria nel tratto di Corso I°Maggio compreso tra la Chiesa Parrocchiale e fino all’intersezione con Via Trieste; la sosta oraria riguarderà anche Piazza Matteotti e Piazza Salvo D’Acquisto.
Un provvedimento a cui hanno lavorato l’Assessore alla Viabilità Valter De Luca ed il Consigliere delegato al Commercio Fabio Di Venanzio. La decisione dell’amministrazione Comunale viene incontro alle esigenze degli operatori commerciali, dei professionisti e dei lavoratori di tutti gli uffici ubicati lungo il corso principale. Con questo provvedimento ci sarà una maggiore disponibilità di parcheggi per il centro urbano e quindi si potrà fare shopping e frequentare gli uffici pubblici con più facilità. Sarà consentito sostare gratuitamente per un ora, una frazione di tempo sufficiente per qualsiasi attività. Al fine di migliorare la viabilità e la circolazione all’interno del centro storico, prossimamente, sarà regolamentata la sosta nelle strade laterali senza uscita di corso I°Maggio. Gli utenti ed i cittadini potranno usufruire anche del parcheggio senza limiti di tempo di Villa bianca, a soli 200 metri dal centro storico.


05 Maggio 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati