Menefreghismo


Pescara – LA FOTO CHE PARLA – Un normale e piacevole assolato sabato mattina. Pieno centro che più centro non si può, piazza I Maggio. L’obiettivo di inAbruzzo.com è vigile, visto che non ci sono vigili…
La macchina arriva, parcheggia con tranquilla pacatezza, gli occupanti scendono, la vettura viene chiusa dal conducente e, a piedi, si incamminano verso via Carducci, P.zza della Rinascita. Lui, alla guida, un over 70 più o meno; lei forse qualche primavera in meno. Tornano dopo circa un quarto d’ora. Motivo della sosta? Andare all’edicola ad acquistare i giornali. Di cosa parla la foto? Di inciviltà, cattiva educazione, menefreghismo, villania e insolenza. La legge ci impone di tutelare la privacy nascondendo la targa della vettura, il buonsenso imporrebbe, invece, di segnalare, a chi di dovere, questi deturpatori di regole.


05 Maggio 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.