Loreto, under 21 C5 sfida i campioni


Loreto Aprutino – Primo maggio speciale per i giovani componenti della squadra Under 21 della Tubi SpA Loreto Aprutino calcio a 5. Al momento sono proiettati a raggiungere la finale per conquistare lo scudetto Under 21e una tappa importante di questo percorso è prevista mercoledì, primo maggio ore 11,00, al PalaSablanico di Loreto Aprutino. Gli under 21 scenderanno in campo contro i campioni in carica del Pesarofano per la gara di ritorno degli ottavi di finale. La gara di andata si è svolta domenica, quando la squadra abruzzese ha battuto la Pesarofano per 2 a 1 e anche mercoledì i ragazzi del mister Piero Marrone contano di portare a casa un risultato importante che li traghetti verso la meta dello scudetto.
Continua, dunque, la fantastica avventura della squadra del Presidente Antonello Delle Monache, che ha concluso il campionato al primo posto in classifica con un distacco di 5 punti dall’Acqua & Sapone di Città S. Angelo, ha eliminato nei 32imi di finale la Real Dem di Montesilvano e nei 16imi il Castelfidardo. Questi i componenti della squadra: Trusgnach, Casati, Di Tullio, Puglielli, Terenzi, Fischietto, Colantonio, Casalena, Di Zio, Buscio, Pasquariello, Di Fazio, Salute.


01 Maggio 2013

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.