Fossa, applausi ad ASD Valle Aterno
Fossa – L’amministrazione ha tributato un riconoscimento alla Asd Valle Aterno Fossa per la vittoria del campionato di calcio di 1^ categoria. Nel consegnare una targa alla dirigenza della squadra ed ai giocatori, il sindaco Antonio Gentile ha espresso “viva soddisfazione per lo straordinario e storico risultato conseguito, evidenziando il ruolo sociale che la Asd Valle Aterno svolge nel permettere da decenni a centinaia di giovani del comprensorio di fare sport, ed al tempo stesso essere un veicolo importante di promozione del territorio. Come amministrazione comunale – ha concluso il primo cittadino – vogliamo essere al fianco della squadra ed intendiamo potenziare ulteriormente l’ impiantistica sportiva”.
Il presidente della Asd Valle Aterno Fabrizio Boccabella ed il responsabile del settore giovanile Gianfranco Di Marco hanno tenuto a rimarcare “il grosso sforzo di crescita negli anni della società sportiva, fatto di sano volontariato, che conta ormai quasi 200 tesserati nei settori giovanili di cui 25 donne”.
Alla cerimonia di premiazione è intervenuto anche Costantino Di Marco, primo presidente e fondatore della Polisportiva Fossa nel lontano 1978, poi evolutasi in Asd Valle Aterno.
Non c'è ancora nessun commento.