Confcooperative su discorso Letta


Pescara – «Raccogliamo l’invito e la sfida lanciata dal presidente Letta. È un intervento che unisce e invita all’unità e alla responsabilità tutte le forze dell’arco parlamentare». Così Franco Ricci, Presidente di Confcooperative Abruzzo, commenta il discorso del presidente Letta alla Camera per la richiesta della fiducia. «Condividiamo pienamente i punti fondamentali del discorso del Presidente del Consiglio. Abbiamo riscontrato – aggiunge Ricci – un sostegno alle esigenze reali del Paese e delle imprese: dal pagamento dei debiti della PA, al non lasciar sole le imprese nelle politiche d’internazionalizzazione; dalla necessità di risanare i conti con la consapevolezza che “di solo risanamento si muore”».
«Sosteniamo e apprezziamo la volontà di riequilibrare il carico fiscale per cittadini e imprese, congelare l’aumento dell’Iva e intervenire sul tema della casa e dell’edilizia in generale. Di riorganizzare e semplificare la macchina dello Stato, perchè non sia ostacolo allo sviluppo, ma stimolo alla crescita delle imprese. Di investire sui giovani, sulla formazione e affrontare il problema del lavoro».


29 Aprile 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.