D’Ortona su nomine giunta Pupillo


Lanciano – “Fare un bando pubblico, senza esplicitare i criteri di scelta, per poi scegliere uomini di area politica vicina all’amministrazione (movimenti civici e partiti che siano), significa nascondere scelte politiche attraverso una finta logica di trasparenza amministrativa.” Manlio D’Ortona capogruppo PDL Comune interviene sulle nomine degli enti strumentali: “Anche qui, occorre il coraggio delle scelte che si assumono. Si dica chiaramente, che la scelta sia una nomina politica e fiduciaria, che non pone in discussione la qualità degli uomini designati, ma senza agitare la finta bandiera della trasparenza e della partecipazione.”
“Arrivano 37 richieste di aspiranti candidati per la Presidenza del consiglio di amministrazione della Farmacia Comunale di Lanciano, attraverso la pubblicazione di un bando, che però non esplicita i criteri secondo i quali l’amministrazione sceglie. E il sindaco fa la sua scelta fiduciaria. Con proprio decreto.”


28 Aprile 2013

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.