Gaglioti vince facilmente a Spoltore


Giulianova – La Pallavolo Giulianova conquista altri 3 importantissimi punti nel Campionato Regionale di Serie C Femminile battendo in trasferta con un netto 0/3 la formazione del Sambuco Volley. Coach D’Andrea mette in campo il sestetto base ed è subito chiaro che il gruppo di Capitan Assogna ha preparato la partita al meglio.
La squadra è molto ordinata e tatticamente ben messa: le giocatrici della Gaglioti Giulianova mettono in atto con precisione le indicazioni del tecnico e la partita scorre via velocemente, concludendosi in poco meno di un’ora, con un netto 0/3 (14/25 – 12/25 – 9/25), risultato mai messo in discussione.
“Un altro passo importante, dice il Presidente Alessandro Montese, per il mantenimento della seconda posizione in classifica che ci vede subito a ridosso (-1) dell’Altino; un ringraziamento alle ragazze ed un plauso a Mister D’Andrea che sicuramente ha impostato un incontro tatticamente perfetto”.
E ora appuntamento sabato prossimo (4 maggio alle ore 18) sul parquet amico del Palacastrum per incontrare il Selta Vivavolley Tortoreto.


27 Aprile 2013

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.