Pronto il nuovo Governo


L’Aquila – BARCA VA VIA, ARRIVA QUAGLIARIELLO – Nel nuovo Governo Letta, vice premier Alfano, un personaggio che gli aquilani ben conoscono scompare, un altro appare. A lasciare la coesione territoriale sarà Fabrizio Barca, il discusso “gestore” del dopo-Chiodi nella ricostruzione aquilana. Gestore di una cosa che, al momento, non c’è. L’ultima delusione è quella del miliardo che doveva arrivare nei giorni scorsi, e non è arrivato. Si parla di 500 milioni, ma al momento i cantieri sono chiusi e i progetti aspettano. Chi o cosa, non si sa.
La figura che invece “appare” nell’esecutivo Letta è quella di Quagliariello, il cortese esponente politico del PDL molto presente in Abruzzo, specialmente a Pescara, ex docente alla facoltà di Economia dell’Aquila. Un personaggio chiave della politica di centrodestra nella regione, in un momento di sicura confusione per il partito di cui è leader l’onorevole Piccone.
Le ultime notizie prima delle 18:. Ministro dell’Economia Saccomanni. Patroni Griffi sottosegretario alla Presidenza, Franceschini ministro Affari con il Parlamento. Mario Mauro ministro Difesa.


27 Aprile 2013

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.