SGT, oggi festa del minivolley


San Giovanni Teatino – Cinquecento tra bambini e ragazzi di trentuno squadre di minivolley di tutta la regione invaderanno pacificamente oggi pomeriggio largo Wojtyla a Sambuceto: è San Giovanni Teatino, infatti, ad essere stata scelta dalla Federazione regionale di pallavolo per la festa conclusiva dell’anno sportivo 2012-2013 del mini-volley.
A partire dalle ore 15.00 di domani i bambini e i ragazzi di tutte le categorie giovanili di mini-volley si sfideranno in un maxi-torneo che si disputerà all’aperto su venti campi realizzati ad hoc in largo Wojtyla, nel cuore del centro storico.
La festa regionale del mini-volley costituisce il secondo appuntamento del calendario messo a punto dal Comune per celebrare il riconoscimento di “Cittadina europea dello Sport” per il 2013, ottenuto il 7 ottobre scorso a Bruxelles presso il Parlamento Europeo dall’Associazione delle Città Europee dello Sport (Aces).
«Siamo felici – ha spiegato il sindaco, Luciano Marinucci – per il fatto che la federazione regionale di pallavolo abbia deciso di celebrare insieme con noi il prestigioso riconoscimento che l’Aces ci ha attribuito e che abbiamo conquistato grazie alla nostra capacità di offrire ai nostri cittadini servizi sportivi di prim’ordine».


25 Aprile 2013

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati