Fiera di Primavera e moto enduro
Pescara – (di SL) – PIAZZA DELLA RINASCITA E VIA MUZII LUOGHI DI ATTRAZIONE – Dagli stand dedicati ai formaggi prelibati sino all’artigianato artistico, alle lavorazioni in tombolo e agli oggetti da ferramenta introvabili, con la musica dal vivo del gruppo “The Italian Job” ad allietare il passeggio dei pescaresi tra le bancarelle. Una Fiera di Primavera, con i suoi 55 stands dislocati per la prima volta in via Leopoldo Muzii chiusa completamente al traffico. Una manifestazione voluta dall’Associazione di Via, presieduta da Bruno Rossi, dall’associazione Aima e dall’amministrazione comunale.
“Come abbiamo avuto modo di verificare nel corso dello scorso anno – ha sottolineato l’Assessore Santilli – fiere e mercati rappresentano un evidente elemento di attrazione per il territorio, sia per l’elemento di vivacità che la presenza delle bancarelle costituiscono lungo strade e piazze, sia per l’opportunità offerta ai potenziali clienti di trovare a buon prezzo prodotti di pregio”.
Altra folla anche in piazza della Rinascita che oggi ha ospitato una manifestazione di promozione sportiva in occasione del Campionato Europeo di moto Enduro, evento promosso dalla Provincia di Pescara che, come previsto, ha richiamato centinaia di appassionati e visitatori.
Non c'è ancora nessun commento.