L’Aquila con il Trivento a caccia dei tre punti


 

L’AQUILA – I rossoblù affrontano oggi al Fattori, con inizio alle ore 15,00, il Trivento, secondo in classifica ad un punto dagli aquilani a causa del punto di penalizzazione inflitto dalla Federazione alla compagine molisana.

Un altro scontro al vertice per la compagine di Cifaldi che, dopo il pareggio nel derby a Chieti, vogliono tornare al successo pieno per continuare lo splendido avvio di stagione. E’ naturalmente una gara diffcile, delicata perchè i rossoblù affrontano una buona squadra, attrezzata per disputare un campionato di vertice anche se mister Carrannante, ex giocatore de Napoli, dovrà fare a meno dello squalificato esterno Bernardi, ex Castel di Sangro, mentre potrebbe tornare, dopo l’infortunio, Perreira, giocatore conosciuto d Cifaldi per averlo allenato per tre anni a Celano.

“E’ una gara delicata contro un avversario che ha i nostri stessi punti, che pratica un buon gioco ed è ben disposta in campo, un avversario difficile da prendere con le classiche molle – ha dichiarato il tecnico Cifaldi Da parte nostra dobbiamo mantenere l’umiltà e continuare ad offrire prestazioni di buon livello: giochiamo in casa, davanti al nostro pubblico, ed oltre agli stimoli che procura la gara abbiamo il dovere di dare il massimo per L’Aquila. Sinora abbiamo ben fatto ma ancora non abbiamo vinto niente, perciò gara dopo gara dovremo scendere in campo con grande concentrazione, determinazione ma, soprattutto, dobbiamo dimostrare la grande maturità offerta anche nel derby con il Chieti. Se manteniamo alta la tensione, riusciremo senz’altro a disputare un’ottima partita contro un forte avversario, possibilmente portando a casa i tre punti per rimanere al vertice della classifica”.


03 Ottobre 2009

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.