Agroalimentari Ch a Salone prodotti tipici
Chieti – La Camera di Commercio di Chieti sostiene la partecipazione delle aziende agroalimentari della provincia di Chieti al Salone dei Prodotti Tipici dei Parchi d’Italia, in programma a L’Aquila dal 2 al 5 maggio 2013. Le aziende potranno beneficiare di un contributo pari al 50% delle spese sostenute per l’area espositiva e l’allestimento, fino ad un massimo di 500 euro. Sul sito www.ch.camcom.it le informazioni per l’accesso al contributo.
Il Salone dei prodotti tipici dei Parchi d’Italia, promosso dal Comitato Promoexpò e con partner tecnico Carsa, rappresenta un’importante occasione di valorizzazione di territori e di grande visibilità per i produttori per attivare nuovi rapporti commerciali, anche nella grande distribuzione, per promuovere e vendere i propri prodotti, per “testare” il mercato e per confrontarsi con le esperienze di produttori provenienti da altre regioni.
“La Camera di Commercio di Chieti – dichiara il presidente dell’ente teatino Silvio Di Lorenzo (foto) – sta supportando il settore agroalimentare con iniziative importanti che hanno il duplice obiettivo di favorire alle aziende chietine ed abruzzesi nuove opportunità commerciali e di promuovere il territorio regionale direttamente dall’Abruzzo: Anteprima Montepulciano d’Abruzzo dello scorso marzo, Ecotur dal 12 al 14 aprile, il Salone dei Prodotti Tipici dei Parchi d’Italia (dal 2 al 5 maggio) ma anche Florviva a Pescara (dal 19 al 21 aprile) e la Fiera dell’Agricoltura di Lanciano (dal 25 al 28 aprile).
Non c'è ancora nessun commento.