Sparatoria via Primo Vere… (2): cal.7,65


Pescara – (Foto: una classica pistola calibro 7,65) – Grimani era appena uscito dalla casa della madre, dove va spesso, e si stava dirigendo verso un bar quando una persona a bordo di un ciclomtore lo ha raggiunto, ha accostato e ha sparato cinque colpi con una 7.65, dunque presumibilmente una semiautomatica che rilascia i bossoli dei colpi sparati. Armi di questo tipo non sono particolarmente potenti e la munizione è di reperibilità relativamente facile.
Ha mirato, a poca distanza, le gambe del quarantenne e solo un colpo ha raggiunto la vittima, provocandogli una ferita a tre centimetri di profondita’. La mobile, oltre a sentire Grimani, ha ascoltato due testimoni che hanno assistito alla scena e hanno riferito questi fatti, confermando la versione di Grimani. Il responsabile della gambizzazione non ha proferito verbo e si e’ subito allontanato. La vittima non sa chi sia stato a colpirlo. Grimani lavora ai mercati ed è noto alla giustizia.


18 Aprile 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.