No Ombrina, una “giornata storica”


Chieti – A margine della manifestazione contro la petrolizzazione in Abruzzo, che ha preso spunto dal procedimento di concessione su istanza della Medoil spa denominata Ombrina mare 2 e che ha visto una partecipazione di massa di cittadini provenienti da ogni angolo della regione, il Presidente della Provincia di Chieti Enrico Di Giuseppantonio ha dichiarato: “Oggi è una giornata storica per l’Abruzzo e per gli Abruzzesi, uniti per difendere un’idea comune”.
“Colpisce la massiccia presenza di ragazzi e bambini – prosegue il Presidente Di Giuseppantonio – la conferma che i nostri giovani vogliono essere parte attiva della società e vogliono giocare un ruolo importante nelle strategie di sviluppo della nostra terra. Noi amministratori abbiamo il dovere di ascoltarli e di rispondere alle loro esigenze e, soprattutto, di consegnare loro un progetto di sviluppo dove piuttosto sia il Turismo a confermarsi come il volano della ripresa economica e la fonte di occupazione”.
“Il territorio della Provincia di Chieti – conclude il Presidente Di Giuseppantonio – è stato rappresentato oggi in modo ampio e trasversale dalle istituzioni locali, con la partecipazione di moltissimi sindaci oltre che della società civile. Si dimostra che quando la politica è compatta con la cittadinanza siamo capaci di grandi cose” .


13 Aprile 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.