No Ombrina, gonfalone Aq in testa


L’Aquila – Il Comune ha partecipato quest’oggi alla manifestazione a Pescara contro la piattaforma petrolifera Ombrina Mare che si vuole realizzare di fronte la costa dei trabocchi, una delle aree a più alto valore naturalistico di tutto l’Abruzzo.
In particolare per l’Amministrazione comunale erano presenti l’assessore alla Ricostruzione Pietro Di Stefano e l’assessore al Turismo Lelio De Santis. “L’Aquila – ha dichiarato l’assessore Di Stefano – non poteva mancare a questa manifestazione. Come la nostra città infatti è e deve essere una priorità di tutto l’Abruzzo, così l’Abruzzo può contare su L’Aquila quando chiama in difesa delle proprie prerogative, soprattutto se ambientali. Vedere il gonfalone della nostra città in testa al corteo deve essere un motivo di soddisfazione per tutti i cittadini aquilani che sanno cosa vuol dire vedere le bellezze della propria terra messe in pericolo. Siamo stati qui oggi io e l’assessore al Turismo De Santis perché sappiamo che è fondamentale per la rinascita della nostra città non solo l’unione e la vicinanza con i nostri conterranei, ma anche una ricostruzione e una valorizzazione che vada a preservare ciò che di più bello possediamo e possiamo far conoscere ”.


13 Aprile 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.