ADSU, ok ad impegno con AVIS


L’Aquila – Scrive l’ADSU, azienda del diritto allo studio: “Domani 15 aprile, alle ore 12 presso la mensa della residenza universitaria “Campomizzi”, ex caserma, si illustreranno le finalità della donazione dell’Avis all’Adsu dell’Aquila, che è stata utilizzata per implementare le attrezzature della cucina e della mensa, in attuazione di un protocollo siglato il 21 maggio 2010, approvato e ratificato poi dalla Giunta regionale.
All’incontro con i cronisti parteciperanno il presidente dell’Adsu, Francesco D’Ascanio con i componenti del consiglio d’amministrazione, e il delegato del presidente nazionale Avis Vincenzo Saturni, Sergio Valtolina.
Sono state invitate a partecipare le senatrici aquilane Enza Blundo e Stefania Pezzopane, l’assessore regionale Paolo Gatti, il vice presidente del Consiglio regionale, Giorgio De Matteis, il consigliere regionale Luca Ricciuti, il vice sindaco dell’Aquila Roberto Riga, il direttore del dipartimento di Area medica dell’Università dell’Aquila Maria Grazia Cifone, delegata del rettore Ferdinando Di Orio, il delegato per la pastorale universitaria don Luigi Epicoco e le rappresentanze studentesche.
Nella stessa circostanza ci sarà anche la scoperta di una targa ricordo a testimonianza dell’impegno dell’Avis.

“L’occasione sarà utile per illustrare i programmi dell’Azienda finalizzati al varo di un piano per l’offerta e i servizi studenteschi, tra cui la definizione della gestione della proprietà della residenza universitaria”, spiega il presidente Adsu D’Ascanio.


14 Aprile 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.