Stand Aq ad Ecotur


Chieti – Si è aperta questa mattina, all’interno del Centro espositivo e dei servizi della Camera di Commercio di Chieti, la 23esima edizione dell’Ecotur, volta apromuovere l’incontro fra la domanda e l’offerta nel settore del turismo naturalistico. Per la prima volta è presente lo stand del Comune dell’Aquila. “Il nostro – ha dichiarato l’assessore al Turismo Lelio De Santis – è, insieme con quello di Tollo, quello che riscuote maggior successo e curiosità tra i presenti”.
“La città dell’Aquila si inserisce per la prima volta in un discorso regionale. – ha spiegato lo stesso De Santis nella conferenza stampa di apertura, cui ha partecipato con il Presidente della Borsa, Enzo Giammarino, e con l’assessore regionale al Turismo Mauro Di Dalmazio – In un momento in cui sono molti i problemi legati alla ricostruzione, si parla di turismo per costruire un futuro, lavorando tutti insieme a livello regionale”.


12 Aprile 2013

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.