Turismo, incontro a Villa S.Angelo
Villa Sant’Angelo – Evento, domani a Villa Sant’Angelo, nell’ambito del progetto di un assegno di ricerca regionale (Progetto Speciale Multiasse “Reti per l’Alta Formazione”), l’Università di Teramo, in partenariato con E.A.R.T.H. Academy e Mediterranean Mosaics, con la partecipazione di SocioScape, Wolftour, FITETREC-Ante, Circolo ippico “L’Avellano”, BikeExplorer e con il patrocinio del comune di Villa Sant’Angelo, che ha attivato un percorso di animazione territoriale per la progettazione partecipata di itinerari e pacchetti turistici a mobilità dolce.
Sono stati invitati a partecipare tutti gli operatori del settore turistico, le istituzioni, le imprese, le associazioni, le cooperative, i liberi cittadini e in generale tutti coloro che a vario titolo sono interessati allo sviluppo turistico del territorio.
Il programma, dalle ore 10, prevede i saluti del sindaco di Villa S. Angelo, la presentazione degli obiettivi del progetto con gli interventi di R.Salvatore (Università di Teramo), A. Di Giulio (Mediterranean Mosaics), L. Nanni (Fitetrec-Ante). Un approfondimento della figura di Celestino tra passato e presente di A. De Nicola (giornalista-saggista). Quindi la formazione gruppi di lavoro e agenda della giornata. Nel pomeriggio: gruppi di lavoro e sessione plenaria.
Non c'è ancora nessun commento.