Turismo, incontro a Villa S.Angelo


Villa Sant’Angelo – Evento, domani a Villa Sant’Angelo, nell’ambito del progetto di un assegno di ricerca regionale (Progetto Speciale Multiasse “Reti per l’Alta Formazione”), l’Università di Teramo, in partenariato con E.A.R.T.H. Academy e Mediterranean Mosaics, con la partecipazione di SocioScape, Wolftour, FITETREC-Ante, Circolo ippico “L’Avellano”, BikeExplorer e con il patrocinio del comune di Villa Sant’Angelo, che ha attivato un percorso di animazione territoriale per la progettazione partecipata di itinerari e pacchetti turistici a mobilità dolce.
Sono stati invitati a partecipare tutti gli operatori del settore turistico, le istituzioni, le imprese, le associazioni, le cooperative, i liberi cittadini e in generale tutti coloro che a vario titolo sono interessati allo sviluppo turistico del territorio.
Il programma, dalle ore 10, prevede i saluti del sindaco di Villa S. Angelo, la presentazione degli obiettivi del progetto con gli interventi di R.Salvatore (Università di Teramo), A. Di Giulio (Mediterranean Mosaics), L. Nanni (Fitetrec-Ante). Un approfondimento della figura di Celestino tra passato e presente di A. De Nicola (giornalista-saggista). Quindi la formazione gruppi di lavoro e agenda della giornata. Nel pomeriggio: gruppi di lavoro e sessione plenaria.


12 Aprile 2013

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.