Poste: carenze e disservizi a Fontecchio


Fontecchio – Riceviamo dal Comune: “Il senso di responsabilità civile ci aveva fatto comprendere le ragioni di una riorganizzazione degli uffici postali. Ma anche nel nostro Comune si sono create situazioni kafkiane e mortificanti, disservizi, e tensioni dopo la chiusura a giorni alterni dello sportello. Perciò abbiamo approvato nel Consiglio Comunale del 24 gennaio scorso una mozione all’unanimità contro la chiusura e la riduzione degli orari degli uffici postali.
Nella mozione si chiede a Poste Italiane di rivedere le sue strategie per non penalizzare la vita e le attività di chi, tra mille altre difficoltà, decide di stare e restare in un piccolo Comune di un’area interna dell’Abruzzo. La richiesta è formalizzata con modi e strumenti istituzionali, con l’auspicio di non dover ricorrere a mobilitazioni e proteste eclatanti”.
Per informazioni: 0862.85131 – comunedifontecchio@virgilio.it


09 Aprile 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati