Grillo, la sua “uscita” non piace
L’Aquila – (ore 21,30) – BARCA SARà NEL CORTEO – Forse non ha avuto una buona idea il capo del moVimento 5 Stelle Beppe Grillo, stasera, a Roma, quando ha fatto sapere – come abbiamo riferito in serata – di non voler essere presente allla fiaccolata aquilana che ha inizio alle ore 22 in via Venti Settembre. “Non ci sarò per non oscurarvi” ha detto Grillo, secondo l’AGI, riferendosi ai suoi parlamentari che invece saranno presenti.
Su Facebook c’è stato un diluvio di commenti non esattamente gentili nei confronti dell’ex comico divenuto capo politico. Ovviamente, molti “vaffa”, un’espressione che Grillo ha ampiamente adoperato nei suoi comizi in passato. O frasi tipo “scendi da quell’albero”. Insomma, al popolo del social network per eccellenza la scelta di non esserci dichiarata non è piaciuta. Magari se Grillo non avesse detto nulla, sarebbe stato meglio. Per lui, s’intende.
Il Ministro per la coesione territoriale Fabrizio Barca, si è appreso stasera, sarà nel corteo che dal bivio per la stazione alle 22 si dirigerà lungo via Venti Settembre verso piazza Duomo.
Non c'è ancora nessun commento.