Elezioni comunali nel Chietino


Chieti – Con decreto del Prefetto sono stati convocati per i giorni di domenica 26 e lunedì 27 maggio 2013 i comizi per l’elezione dei Sindaci e dei Consigli comunali dei Comuni di FALLO, FRISA, PENNADOMO, PIZZOFERRATO, TORINO DI SANGRO, VILLA SANTA MARIA. L’eventuale turno di ballottaggio si svolgerà nei giorni di domenica 9 e lunedì 10 giugno 2013. Le operazione di voto avranno luogo, sia in occasione del primo turno di votazione, sia nel caso di turno di ballottaggio, dalle ore 8 alle ore 22 della domenica e dalle ore 7 alle ore 15 del lunedì successivo.
Le direttive impartite agli uffici elettorali dei Comuni interessati, nonché attinenti pubblicazioni e disposizioni, sono reperibili sul sito internet di questa Prefettura www.prefettura.it/chieti, nell’apposito spazio tematico che sarà costantemente aggiornato.
Si soggiunge che il manifesto di convocazione dei comizi elettorali dovrà essere pubblicato presso l’albo pretorio dei suddetti Comuni, anche on line, a partire da giovedì 11 aprile 2013.


05 Aprile 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.