Ruby 2… toghe rosse 0. E adesso?


(di Paolo Vecchioli, avvocato) – A scanso di equivoci preciso di militare tra quelli (molto numerosi) che sceglierebbero di prendere un caffè con Ruby piuttosto che essere avvelenati dalle battute saccenti di Rosy Bindi,dalle grida della Camusso/Cassandra e/o dai bicipiti mostrati nelle Telekabul di regime da altra femmina sindacalista se ben ricordo della FIOM ma di cui non mi sovviene il nome,femmina fisiologicamente rifondarola.
Ruby non ha esteticamente neanche caratteristiche riconducibili alle puffette tontolone/prime della classe del PD ,sia quelle racchie/violente sia quelle bonazze/problematiche sempre con atteggiamenti sedicenti/semostranti culturali e radical scic ormai stantii.
Lei non passerà da una improbabile giovanil avvenenza dedicata al partito,alla frigidità da reazione acida (cartina al tornasole docet) a seguito della “decadance” per età che determina il riflusso nella politica militante come ultima sponda ed a causa anche dell’attesa estenuante del sol dell’avvenire.
Anche i puffetti tontoloni di Bersani/Gargamella con la faccia da primi della classe e bravi a scuola per scelta e vocazione politica costretti a sorseggiare il caffè piuttosto con la Camusso,con Rosy Bindi tra un lazzo Renziano e l’altro e con l’altra “bicipidi al vento” e sempre incazzata FIOM/rifondarola e giù di lì,perché sedicenti antropologicamente diversi, mi guarderanno schifati e con la loro tipica puzzetta sotto il naso continueranno a sorseggiare il caffè anzi il Thè,oltre che con le graziose donzelle sopra indicate,perchè no anche con i soci dell’Arcigay,con Lussuria & C. ed in genere con tutti quelli che secondo la scuola e l’esperienza Marrazzo,differiscono “fisiologicamente” et absit iniuria verbis, da Ruby e sicuramente anche da me e da gran parte di chi non ne può più.
Ruby stancatasi di essere trattata ipocritamente bene fino a quando ha accettato di essere “ malafemmina” contro il mandrillo Berlusca imputato di ogni infamante reato,che Dio lo stramaledica,per passare dalla parte dei guai e diventare una poco di buono per tutti i benpensanti ,giornalai e boiardi di regime,TeleKabulisti ed affini,Toghe rosse ed ascari al seguito,dichiarando la verità,di non essere una prostituta e di non aver mai avuto rapporti sessuali con il Cavaliere ne da minorenne ne mai e,soprattutto,di aver detto,a 17 anni,delle bugie sulla sua parentela e sulla sua età.
E adesso chi paga ? Quale toga rossa cambierà lavoro per manifesta incapacità finalmente? I tromboni e tromboncini,velinisti di regime e delle TeleKabul verranno finalmente cacciati almeno quelli pagati da Pantalone ? I giornalai che alimentano,ben riforniti di veline dalle toghe rosse,la macchina del fango perderanno i contributi che Pantalone elargisce alla stampa e per farli campare ?
Adesso invece ci sarà il rogo e dagli alla strega che manda a puttane le costosissime,per Pantalone/noi, inchieste dei PM milanesi e non solo e delle toghe rosse in genere ed infatti ha cominciato alle 14.00 di oggi Telekabul/Rai3 che nulla dice su quanto ha generato la reazione in sua difesa ed soprattutto in difesa della sua bambina da parte di Ruby, ma accusa solo di aver letto un comunicato stampa da sola in mezzo ad una pletora di paparazzi e affini senza sottoporsi alle domande democratiche e mai tendenziose di chi vive di antiberlusconismo viscerale.
Aspetto a rimorchio i Santoro,i Travaglio,i Barbacetto,i Fazio e tutta la schiera dei partiti/giornali e delle tvKabul,le attempate femministe,gli sciancati arcobaleni/marciatori,gli strabici sinistri sedicenti intellettuali e tutti quei cialtroni che non hanno neanche il coraggio di apprezzare se non altro esteticamente Ruby e di rispettarla in quanto essere umano,nonostante le persecuzioni e le minacce conseguenti all’aver detto la verità e,quindi,difeso Berlusconi,che Dio lo stramaledica.
Mi auguro che le minacce restino solo tali ma con le toghe rosse non si sa mai perché potrebbero rifare il giochetto solito cioè se da destra si passa a sinistra nulla quaestio ma se da sinistra si passa a…destra…..allora Di Gregorio ecc.ecc.
Dicevo rispettare Ruby come mamma e come essere umano,cioè come fanno i sinistri per qualsiasi clandestino,tossico,gay,lesbica,compagno che sbaglia,infame e mafioso accusatore già di Dell’Utri,Verdini,e chi ne ha più ne metta.
Non mi aspetto che la denuncia di Ruby faccia partire un inchiesta della terza camera CSM,ne riflettere il braccio armato ANM,né qualsiasi toga rossa anche permanendo obbligatoria l’azione penale in presenza di reati manifesti,nessuno indagherà per verificare se,dove e quando qualcuno possa aver commesso reato/i a Milano,a Napoli e perché non a Bari e/o se,quando e dove qualcuno possa aver abusato di una funzione e/o fatto la pipì fuori dal vasetto per intenderci.
Auguri Ruby per te e per la tua bambina e per il tuo uomo, ma sta attenta adesso dovrai subire la violenza della macchina del fango con i tritacarne mediatici azionati a gettone ed orologeria dai soliti noti e la tua sincerità come la tua avvenenza sarà usata contro di te,aspettati ,da parte di chi non ha avversari ma solo e sempre nemici da seppellire secondo il manuale leninista dell’odio, che non verrà risparmiata neanche la tua bambina come già hai potuto purtroppo percepire.


04 Aprile 2013

Categoria : Senza categoria
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.