Colantonio su Palazzo d’Achille


Chieti -L’Assessore ai Lavori Pubblici, Mario Colantonio, tranquillizza la cittadinanza replicando alle dichiarazioni rilasciate dal Capogruppo di Chieti per Chieti, Consigliere Comunale, Luigi Febo. «I ritardi segnalati dal Consigliere Febo – scrive – relativamente all’appalto della sede storica di Palazzo d’Achille risultano, come al solito, imprecisi nella loro interezza ed inopportuni. Infatti, in meno di 24 mesi – a far data da marzo 2011 – l’Amministrazione Comunale è stata in grado di andare a gara di appalto per un’opera fondamentale per la Città dimostrandosi virtuosa rispetto a ritardi macroscopici che purtroppo vengono denunciati per il cratere de L’Aquila e per lo stesso Tribunale di Chieti.
L’Amministrazione del Sindaco Di Primio, a tal proposito, aveva, sin dall’ottobre 2010, intrapreso una programmazione progettuale di ristrutturazione divisa in tre lotti riguardanti l’adeguamento statico, il rifacimento impiantistico e tecnologico ed il risanamento architettonico estetico”.


04 Aprile 2013

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.