FNP CISL, De Mattheis segretario
Montesilvano – Si è conclusa la fase congressuale della FNP CISL Abruzzo con l’elezione di Lucio de Mattheis (foto) a segretario generale della FNP CISL dell’Abruzzo. Eletti nella segreteria sono stati Romano COCCO, Antonio MACCULI, Antonio TATONE ed Enzo TROIANI. La nuova segreteria è stata votata dal Consiglio Generale della Federazione riunitosi oggi a Montesilvano presso l’Hotel Serena Majestic.
La Federazione Regionale dei pensionati, preoccupata delle difficili condizioni economiche e sociali in cui versa la Regione Abruzzo, ma soprattutto di quelle politiche instabili del nostro Paese, apre una fase di riorganizzazione e di riflessione in vista del Congresso Nazionale che si svolgerà a Riccione dal 27 al 29 maggio 2013.
Con questo Consiglio Generale si inaugura un processo di regionalizzazione delle strutture abruzzesi della FNP CISL, seguendo la scia della confederazione regionale, per rendere ancora più capillare e diffusa la presenza della Federazione nei territori. “Una decisione importante assunta dalla nostra classe dirigente per essere pronti ad affrontare le sfide e le priorità del futuro, – dichiara il Segretario della FNP Abruzzo, Lucio de Mattheis – , una nuova struttura capace di creare un sistema integrato di interventi. ”
Non c'è ancora nessun commento.