DISCAB su atto aziendale ASL


L’Aquila – Riceviamo: “Grazie all’intervento del Dipartimento di Scienze Cliniche Applicate e Biotecnologiche (DISCAB), il dr. Silveri, Direttore Generale della ASL, ed il Prof. di Orio, Rettore dell’Università dell’Aquila si sono resi conto che la procedura con la quale l’Atto Aziendale era stato deliberato senza previo dibattito con l’Università, era scorretta ed ingiusta. Il DISCAB aveva riaffermato la necessità che una Commissione Paritetica opportunamente convocata analizzasse nello specifico l’Atto Aziendale proposto. Il Direttore Generale della ASL ed il Rettore stanno quindi provvedendo, secondo quanto richiesto, a costituire una Commissione Paritetica, che provvederà ad analizzare gli aspetti sanitari e didattico-scientifici alla base della definizione di un corretto Atto Aziendale.
Si confida che l’attivazione di questa Commissionesia realmente il primo passo per un rapporto equilibrato e costruttivo tra ASL ed Università e che si apra quindi una nuova stagione ove il riconoscimento del ruolo importante che le due istituzioni svolgono permetta di valorizzare tutte le energie positive nell’interesse della salute e della cultura”.


25 Marzo 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.