Io no…
(di Paolo Vecchioli, avvocato) – La querelle Travaglio c/ Grasso,tra il manettaro cantore delle toghe rosse ed espressioni del loro potere ed una toga rossa professionista dell’antimafia e PM in Spe,è una diaspora che ripassa tra Mancini/Scotti/Napolitano/Apparati e la trattativa Stato/mafia con divieto di pubblicazione di intercettazioni,caso unico in Italia dove ogni intercettazione in contestuale e se trattasi di altro imputato/indagato, è pubblicata su una certa stampa sinistra e passata in video/audio idem e sistematicamente come quant’altro raccontatoci circa le recondite motivazioni dei fatti che hanno portato al massacro di Borsellino,magistrato e sicuramente non toga rossa,ucciso a cagione del suo magistero e dopo essere stato abbandonato a se stesso.
Visti i nomi ed i fatti emersi come i personaggi coinvolti non sapremo mai la verità né avremo mai contezza di intercettazioni fasulle o legittime che siano perché esse non trattano di questioni di Arcore e del Cavaliere,che Dio lo stramaledica anche perché ha rischiato di vincere le ultime politiche,che avrebbe vinto se solo avesse avuto un’altra settimana di campagna elettorale a disposizione.
Ma questa è altra storia oggi che è il giorno,finalmente di Bersani/Gargamella e dei suoi puffi antropologicamente uguali ad alcuni dei miei vecchi compagni di scuola,quelli bravi e con la puzzetta sotto il naso ,vestiti nel modo giusto,che leccavano e laccavano nel verso giusto,parlavano bene senza parolacce e gesti ineleganti e che non ti facevano mai copiare ne ti prestavano un foglio o una penna e con una carica d’antipatia oltre che estetica e studiata a tavolino appunto come i …puffi del PD fisiognomicamente autocostruitisi e autocelebratisi per governare pervenendo ad una mutazione genetica per entrare nel …Limbo dove già abitano altri soggetti geneticamente ed antropologicamente modificatisi oltre la politica ,et absit injuria verbis,quali Rosy Bindi,Marini,Franceschini,Veltroni,D’Alema e lo stesso Napolitano e tutti gli altri noti sodali del PD ed affini.
Bersani/Gargamella premier di un governo con il cameriere delle banche Monti e……. E.T. + i puffi per risolvere la crisi economica,trovare lavoro ai giovani ed agli esodati ed espulsi dal mondo produttivo a 40/50 anni,rilanciare l’economia delle piccole e medie imprese,riformare la legge elettorale e la magistratura,rilanciare l’Italia in Europa…….ecc.ecc. e che Dio ci assista.
Intanto le toghe che starnazzavano contro le proposte di riforma da qualsiasi parte provenienti sono silenti per gli accorpamenti dei Tribunali che fanno la loro felicità perchè le sedi disagiate spariscono e viene moltiplicato il disagio sociale dei cittadini costretti a percorsi di guerra per raggiungere ….la giustizia.
La toga rossa Grasso e la comunista Boltrini fanno cassetta dicendo di ridursi del 30% l’appannaggio.
Però il primo ha percepito una buonuscita milionaria e percepisce una pensione di oltre una decina di migliaia di euro + l’emolumento per la carica al Senato e la terza carica dello stato non ha mai lavorato gratuitamente per l’ONU,ha percepito un molto lauto stipendio,quindi una altrettanto molto lauta buonuscita se non ancora percepisce emolumenti ed indennità oltre quelli della carica attuale.
Santoro, scherani e Travaglio al seguito, Fazio et similia come la toga rossa Grasso e la comunista Boltrini chiameranno a piangere ad orologeria nelle TV di regime i disoccupati ed i disperati che si suicidano mentre loro fanno cassa e/o al massimo rinunciano ad un 30% di soldi nostri.
Niente separazione delle carriere per la terza camera CSM ed il braccio armato di essa ANM altrimenti ci sarebbe un “controllo politico” sulla magistratura che si “controlla” da se (autoreferenzialità).
Infatti la Bocassini fa da sempre il PM mai il giudice destinato,ad esempio, al Tribunale per i Minorenni di Bolzano o Catania ed idem dicasi per le altre toghe rosse di Napoli ,Bari ecc. ecc.
Il confronto tra Travaglio e Grasso si potrebbe fare a L’Aquila in località Murata Gigotti e con il patrocinio di una TV locale e indipendente e cosicchè potrebbe fungere da volano per la ricostruzione in città adesso che,contestualmente all’incarico a Bersani/Caramella,il sindaco Cialente ha assicurato di avere finalmente in tasca i soldi per l’inizio dei lavori di ricostruzione,lavori che vedranno l’epilogo,però, solo dopo la vittoria dei sinistri anche alle reg.li in Abruzzo,altrimenti………….. . e se dovesse rivincere il Berlusca,che Dio lo stramaledica, e si “Ingroiasse” anche i sinistri sedicenti vincenti?
Speriamo che questa sia un’altra storia.
Non c'è ancora nessun commento.