Suona l’allarme, ma rubano lo stesso


L’Aquila – COLPO ALLA GIOIELLERIA RANIERI – Non è detto che se l’allarme suona e strepita, i ladri fuggano e rinuncino all’impresa. Anzi, forse hanno imparato troppo bene che tra l’allarme e l’arrivo di qualcuno da temere, c’è tutto il tempo per arraffare e fuggire. Lo dimostra l’ultimo colpo, ai danni di una gioielleria. E per di più dentro una sorta di galleria commerciale che dovrebbero essere ben guardato e vigilato. Dovrebbe…
Ammonta a circa 50 mila euro il furto avvenuto la notte scorsa nella gioielleria Ranieri, che si trova all’interno del centro commerciale “Via Vicentini”, ubicato nell’omonima via. Un luogo elegante e pieno di pretese, ma evidentemente poco protetto. Secondo quanto risulta all’Agi, ignoti sono entrati nella galleria commerciale da una porta laterale. Una volta dentro, i malviventi hanno utilizzato alcune mazze ed oggetti da scasso per entrare nella gioielleria. Nonostante l’allarme fosse immediatamente scattato, i ladri hanno avuto il tempo di infrangere le vetrine e portare via orologi delle migliori marche (tra cui Rolex) ed altri oggetti in oro prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Sul posto sono arrivati gli agenti della Scientifica per i rilievi del caso e quelli della Squadra mobile. Al vaglio degli inquirenti anche i filmati delle telecamere interne della gioielleria. Si pensa che ad operare sia stata una banda di stranieri.


22 Marzo 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati